Regolamento

 

REGOLAMENTO DELL’INIZIATIVA
BROTHER CASHBACK ECOPRO

 

Promotore dell’iniziativa

Soggetto promotore è Brother Italia Srl Segreen Business Park con sede legale in via San Bovio, 3 20090 San Felice di Segrate – P.IVA 09902170159.

 

Soggetto delegato

Soggetto delegato è KAOS Sas, con sede in Ripa di Porta Ticinese 49, 20143 MILANO – P.I.V.A. 13446020151

 

Area di validità

Territorio nazionale.

 

Destinatari dell’iniziativa

Utenti finali (aziende o privati) che hanno acquistato uno o più prodotti coinvolti nell’iniziativa, nell’area di diffusione della stessa. Il programma è espressamente rivolto agli utenti finali: sono pertanto esclusi tutti coloro che acquistano i prodotti in promozione al fine di una successiva rivendita, nonché il personale di vendita, gli agenti, i dipendenti di Brother Italia Srl e tutti i soggetti coinvolti nella promozione.

 

Periodo di validità dell’iniziativa

Per aderire all’iniziativa, e aver quindi diritto al rimborso, i prodotti devono essere acquistati tra il 16 agosto 2024 e il 29 gennaio 2025.

La registrazione del prodotto acquistato e l’attivazione dell’abbonamento EcoPro, obbligatoria ai fini della richiesta di rimborso oggetto della presente iniziativa, dovrà invece essere effettuata improrogabilmente, entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto. Farà fede, a tal fine, la data della fattura o dello scontrino di acquisto.

La data ultima per poter inviare la richiesta di rimborso è invece fissata al 28/02/2025. In ogni caso non verranno esaminate né accettate richieste di rimborso pervenute al sito www.gdo.cashback-brother.it oltre il 28 febbraio 2025.

 

Prodotti aderenti all’iniziativa

L’iniziativa sarà valida esclusivamente per i prodotti Brother elencati nella tabella

“PRODOTTI ADERENTI ALL’INIZIATIVA e RELATIVI IMPORTI DI RIMBORSO”, riportata al fondo del presente regolamento.

Sono esclusi dalla presente iniziativa prodotti usati, rinnovati o ripristinati, prodotti contraffatti o prodotti che violino in qualsiasi forma i diritti di proprietà intellettuale di Brother.

I prodotti saranno disponibili presso i partner Brother aderenti all’iniziativa, fino ad esaurimento scorte. I partner aderenti sono identificabili mediante materiale promo-pubblicitario presente sul punto di vendita. Per i siti di e-commerce esiste parimenti una comunicazione online atta ad evidenziare la promozione in corso.

 

Meccanismo

Si precisa che, per poter ricevere il rimborso, i destinatari dell’iniziativa dovranno:

  • Acquistare uno o più prodotti in promozione durante il periodo compreso tra il 16/08/2024 e  il 29/01/2025;

--- i propri dati anagrafici;

--- IBAN per l’accredito del rimborso;

--- le credenziali per l’accesso al portale;

  • Effettuata la registrazione, accedere al portale www.gdo.cashback-brother.it e, attraverso le credenziali d’accesso scelte in fase di registrazione, compilare la richiesta di rimborso con i dati di acquisto del prodotto, inserendo:

--- punto vendita presso cui è stato effettuato l’acquisto (insegna)

--- i dati del/dei prodotti acquistati (Modello e Numero di matricola/Serial Number);

--- i dati della fattura di acquisto/scontrino fiscale in cui sia indicata la data di acquisto. La registrazione deve essere fatta entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto.

 

Tutti i dati richiesti saranno obbligatori ai fini del riconoscimento del rimborso.

Sarà inoltre richiesto il caricamento dell’immagine o della scansione della relativa fattura d’acquisto/scontrino fiscale.

La richiesta di rimborso da parte dell’utente finale potrà essere inoltrata per singolo documento d’acquisto caricato, previa attivazione dell’abbonamento EcoPro per ciascuno dei prodotti (se più di uno) oggetto dell’acquisto.

Dal momento dell’invio della richiesta del rimborso online, verrà verificata la correttezza della documentazione pervenuta.

Qualora siano rispettate tutte le condizioni, Brother Italia Srl, entro 45 giorni dal ricevimento della richiesta di rimborso online, invierà una comunicazione via e-mail all’utente ed erogherà, attraverso la società Kaos Sas, l’importo dovuto tramite bonifico bancario.

Nel caso invece non siano stati rispettati tutti i termini e le condizioni previste, verrà inviata al richiedente una mail indicando le motivazioni del rifiuto della pratica.

Esempi di motivazioni per cui una pratica non può essere considerata valida:

  • l’acquisto non è stato effettuato all’interno del periodo di validità dell’iniziativa (farà fede la data della fattura di acquisto o dello scontrino fiscale);
  • Non è stato attivato l’abbonamento EcoPro;
  • In fase di registrazione non è stato indicato correttamente il codice IBAN;
  • Il modello di macchina acquistato non risulta tra quelli coinvolti nella promozione.

L’importo rimborsato deve intendersi comprensivo di IVA. Brother Italia Srl ha deciso di avvalersi della possibilità di non esercitare il diritto alla detrazione dell'imposta e pertanto non emetterà nota di variazione nei confronti dei beneficiari.

Non saranno accettate richieste telefoniche o inviate tramite fax o e-mail.

 

Diritto di recesso

Si precisa che qualora un partecipante si avvalga del diritto di recesso su uno o più prodotti acquistati tra quelli aderenti alla presente iniziativa, non potrà usufruire del rimborso previsto.

 

Contatti

Per ogni richiesta di informazione o di chiarimenti sulla presente iniziativa sarà disponibile l’indirizzo email brother@loyalty-club.it.

 

Dati personali

I dati personali dei partecipanti saranno trattati, con e senza l'ausilio di strumenti elettronici, nel rispetto della normativa vigente, dei provvedimenti del Garante per la protezione dei dati personali e del Reg. UE 679/2016.

I Suoi dati verranno trattati dalla nostra società in qualità di Titolare del trattamento (Brother Italia Srl Segreen Business Park - via San Bovio, 3 20054 San Felice di Segrate MI) per le finalità esplicitate nell’informativa pubblicata nel form di registrazione all’indirizzo web www.gdo.cashback-brother.it

 

Note finali

Brother Italia Srl non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema in merito all’accesso ad Internet, per motivi ad essa non imputabili, che dovesse impedire all’utente di effettuare la registrazione dell’acquisto nei tempi specificati all’interno del presente regolamento.

Per qualsiasi controversia in ordine alla presente iniziativa promozionale sarà competente il Foro di Milano.

Brother Italia Srl si riserva il diritto di verificare ogni richiesta per assicurarne la conformità con i termini e condizioni sopra riportati, e di richiedere informazioni aggiuntive e/o documenti di supporto.

 

PRODOTTI ADERENTI ALL’INIZIATIVA e RELATIVI IMPORTI DI RIMBORSO

PRODOTTO

RIMBORSO*

DCPJ1200WE

20 €

DCPJ1200W

20 €

MFCJ4340DWE

30 €

MFCJ5340DWE

40 €

MFCJ5340DW

40 €

MFCJ6540DWE

45 €

MFCJ6540DW

45 €

HLL2400DWE

15 €

DCPL2627DWE

25 €

MFCL2827DW

30 €

MFCL2860DWE

35 €

HLL3220CWE

40 €

DCPL3520CDWE

50 €

MFCL3740CDWE

60 €

 

* I valori di rimborso sono da intendersi IVA inclusa.

LOYALTY-CLUB.it è una piattaforma proprietaria di KAOS s.a.s.
P.I.V.A. 13446020151 Ripa di Porta Ticinese 49 -20143 Milano - Tel. +39.02.8439.559
Designed, powered, managed by KAOS.